Condizioni Generali

CONDIZIONI DI VENDITA:
PREZZI VENDITE E MODALITA' D'ACQUISTO
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Sarà a carico del cliente un contributo per spese di spedizione, chiaramente visualizzato prima del perfezionamento dell'ordine, variabile in relazione a peso, dimensioni e destinazione (su territorio italiano o estero) dell'ordine stesso; quanto alla destinazione all'estero sarà cura del consumatore e/o cliente verificare i costi supplementari relativi allo Stato in cui dovrà essere effettuata la consegna inviando una specifica richiesta scritta via e-mail (info@imperialtendaggi.it).


DISPONIBILITA' DEL PRODOTTO
I prodotti sono esclusivamente nuovi e appartenenti alle nuove collezioni dei marchi presenti nel nostro catalogo. Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il sistema informatico consentirà di portare "alla cassa", acquistare e ricevere nei tempi fissati solo le quantità giacenti. La disponibilità dei prodotti non viene garantita i giorni del sabato e della domenica in quanto non viene effettuato l'aggiornamento del sito. Può accadere che due ordini contemporanei non consentano l'aggiornamento delle disponibilità. In tale ultimo caso imperial tendaggi di Salvatore Vitiello comunicherà entro 18 ore la mancanza della  disponibilità e l'eventuale attesa per il soddisfacimento dell'ordine. Se il consumatore e/o cliente non dovesse acconsentire ad attendere il tempo necessario per la consegna (oltre il termine previsto dall'art. 6 del D. Lgs. n. 185/1999 il contratto si intenderà risolto e imperial tendaggi provvederà all'immediato storno del pagamento.

OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE
È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; imperial tendaggi di Salvatore Vitiello si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Il Cliente toglie  imperial tendaggi di Salvatore Vitiello da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

AUTORIZZAZIONI
Compilando l'apposito spazio, presente sul sito web del sistema bancario di pagamento, il consumatore e/o cliente autorizza imperial tendaggi di Salvatore Vitiello ad utilizzare la propria carta di credito, o altra carta emessa in sostituzione della stessa, e ad addebitare sul proprio conto corrente in favore di imperial tendaggi di Salvatore Vitiello l'importo totale evidenziato quale costo dell'acquisto effettuato "on line". Tutta la procedura è fatta tramite connessione protetta direttamente collegata all'istituto bancario titolare e gestore del servizio di pagamento "on line", al quale imperial tendaggi di Salvatore Vitiello non può accedere. I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare il cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l'esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta dell'autorità giudiziaria ovvero di altre autorità all'uopo per legge autorizzate.